Le sessioni di Natale 2020

Sessioni di Natale!

Ad ottobre Iniziano le prenotazioni

Quest’anno nel nostro studio fotografico le Sessioni di Natale si terranno SOLO nel mese di novembre!

I servizi a tema natalizio dureranno pochi giorni perché le nostre ambientazioni sono molto elaborate e, quando installate, ci impediscono di realizzare altri servizi fotografici. Amiamo fotografare le donne in gravidanza ed i neonati e a loro diamo la precedenza, per questo motivo il nostro studio realizzerà servizi fotografici di Natale solo per pochissimi giorni quest’anno. Ne consegue che i posti sono limitatissimi! Per questo motivo iniziamo già da ottobre a prendere le prenotazioni!

I motivo per il quale ci anticipiamo molto in modo da essere sicuri di consegnarvi per tempo le vostre fotografie per i regali di Natale!


Quanto costa e cosa è incluso nella Mini Sessione di Natale?

La Sessione di Natale include:

  • Sessione fotografica della durata di circa 30 minuti

  • Utilizzo di tutti i vestiti, props ed accessori presenti in studio.

  • Creazione di una galleria fotografica di provini online per permettervi di scegliere da casa le foto che più vi piacciono.

  • Elaborazione e consegna di 1 stampa 20x30 in stampa FINE ART

  • Non sono incluse stampe.

  • E’ possibile acquistare altri files dalla galleria di provini al costo di 20 euro l’uno.

Per chi sono le Mini Sessioni di Natale?

  • Possono partecipare bimbi dai 4 mesi in su.

  • Non ci sono costi aggiuntivi per la condivisione della sessione con fratellini o sorelline

  • Possono partecipare anche i genitori ma le foto con loro dovranno essere acquistate a parte oltre la stampa in fine art del pacchetto base.

  • Non è possibile condividere la mini sessione di Natale con altri bimbi che non siano fratelli o sorelle. Se desiderate una foto tra cuginetti o amichetti potete prenotare 2 sessioni una di seguito all’altra e realizzare le fotografie insieme a cavallo tra i 2 servizi fotografici.

  • Possono partecipare bimbi di 3 mesi ma il costo è maggiore senza limitazione di tempo. I bimbi così piccoli non sono gestibili in 30 minuti ma necessitano di più attenzione e tempo.

Contattaci per prendere il tuo appuntamento! Prima di farlo pensa all’orario della giornata migliore per il tuo bimbo, un orario in cui è riposato ed ha fatto merenda! Trovato? Ok già questo è un buon motivo per sbrigarti! I bimbi hanno quasi tutti gli stessi orari e quello ideale per tuo figlio se lo sta già accaparrando qualcun altro!

Chiamaci dal lunedì al venerdì per fissare la tua sessione di natale al 3313125594 oppure mandaci una mail a antal.fotografie@gmail.com!

Si prenota solo tramite un acconto. Il saldo avverrà al termine della sessione.


Cosa succede se prenoto la mia mini sessione di Natale, ma il mio bimbo si ammala ed il giorno dell’appuntamento non possiamo venire?

Se sarà possibile recuperare la sessione durante il periodo in cui i set saranno montati in studio posticiperemo la sessione in modo da recuperarla. Se non sarà possibile per mancanza di posti potrai usufruire di quanto pagato per la sessione come credito su una nostra sessione baby o Family entro 4 mesi dal pagamento.


33 visualizzazioni
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle