top of page

( NEW) Il DIARIO DEL PRIMO ANNO DI VITA

Alzi la mano chi si ricorda le tappe importanti del proprio figlio nel suo primo anno di vita... Io per prima pur avendo tre figli non ricordo più qual'è stata la prima volta che stavano seduti da soli, oppure i primi passi etc etc.

Ecco che ho pensato questo MEGA PACCHETTO AD UN PREZZO SCONTATISSIMO!

Cos'è IL MIO PRIMO ANNO DI VITA?

IL MIO PRIMO ANNO DI VITA è un progetto fotografico dedicato ai genitori molto attenti e esigenti, e soprattutto che non vogliono perdersi nulla della crescita del proprio bambino.

Questa sessione fotografica ( un mega pacchetto!) è rivolto ai bambini dal 1° MESE in su grazie al quale si ha la possibilità di usufruire di 4 mini sessioni fotografiche della durata di mezz'ora nell'arco di un anno ( al 3° -6° - 9°- 12° mese), da cui avrete 7 files in alta risoluzione ad un prezzo scontato ( avete capito bene, ben 4 mini sessioni con 28 files ad alta risoluzione ad un prezzo scontatissimo !) .

In più si potrà avere la possibilità di racchiuderli in un meraviglioso album.

Cari genitori il vostro bambino nel primo anno di vita cresce molto in fretta, dal momento della nascita ai suoi primi passi farà tante conquiste che con il passare del tempo il suo ricordo sbiadirà fino a scomparire quasi del tutto...perché non ricordarle con le fotografie?


In più è economicamente interessante perché premia la tua fedeltà!

cosa aspetti !... contattami subito!


Vuoi regalare questa sessione fotografica?... info al 3313125594


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Servizi Fotografici

Dove: Il servizio fotografico viene svolto o in studio o in esterna. Potete anche decidere di svolgerlo a casa vostra, quindi non sono previsti sfondi o accessori. Cosa comprende: – consulenza telefon

bottom of page