Master sulla sicurezza nella fotografia newborn

Aggiornato il: mag 29

Hai chiesto al tuo fotografo newborn che corsi ha fatto?... ha mai partecipato ad un corso sulla sicurezza neonatale applicata alla fotografia?... mamma pensa bene a chi affidi tuo figlio...

Io dedico molto tempo e risorse alla formazione e all' aggiornamento.

Questo perché sono fermamente convinta che un vero professionista abbia il dovere verso se stesso e verso i suoi clienti di fornire un lavoro ben realizzato, non improvvisato, e ancor più quando riguarda la fotografia di neonati e bambini, in un ambiente dedicato assicurando in prima istanza la sicurezza del bambino.

E mi rivolgo a voi genitori, ancor prima di una foto piacevole alla vista , ancor prima del prezzo più economico (non dovrebbe essere necessario sottolinearlo.... ma ahimè tocca farlo), quando cercate il fotografo a cui affidare il vostro bene più prezioso assicuratevi che questa persona si sia formata sulla fotografia di neonati, che abbia seguito corsi, che abbia uno studio adeguato, che sia un professionista regolarmente e fiscalmente identificato. Non limitatevi a chiedere un prezzo, perché in quelle mani affiderete vostro figlio.


0 visualizzazioni
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle