top of page

Mamma desideri avere fotografie professionali del tuo bambino ma non hai abbastanza budget?

Stai per fare il tuo baby shower? Sta per nascere il tuo bambino? Il tuo bambino sta per ricevere il Battesimo? vuoi un ricordo professionale della primissima infanzia del tuo bambino e non hai abbastanza budget per le foto dei tuoi sogni?

E’ il momento perfetto per aprire una Lista Bimbo!

Sono tanti coloro che vorrebbero fare solo un piccolo pensierino: è un meraviglioso modo per fare un bel regalo che duri nel tempo.

In più con 20 o 30 euro è difficile fare qualcosa di veramente utile. E allora si finisce per regalare la solita tutina, che dopo qualche settimana butterai via!


ti comunico che lo STUDIO FOTOGRAFICO ANTAL FOTO ha una grande novità : La LISTA BIMBO!!

Cos’è la lista bimbo?!

La lista bimbo è un modo per acquistare il servizio fotografico dei vostri sogni ed evitare di farvi regalare, alla nascita del vostro bimbo mille tutine, pigiamini o giochini tutti uguali!

Mamma, papà volete realizzare un Servizio Fotografico con Antal foto per il vostro bimbo in arrivo? Volete coinvolgere tutti coloro che magari desiderano fare a voi e al vostro bimbo un regalo che duri per sempre? L’idea perfetta è la LISTA BIMBO!

E se invece tutti potessero regalare 20 o 30 euro per il tuo servizio fotografico? Tanti contributi fanno decisamente la differenza, e sopratutto un unico regalo importante

che non durerà pochi mesi ma una vita intera: le prime foto di tuo figlio, le prime foto con tuo figlio!!

Una volta che tutti gli amici avranno contribuito alla vostra lista bimbi valuteremo insieme se l’importo raggiunto è sufficiente a coprire il costo del servizio fotografico scelto oppure se sarà necessario versare un saldo.

Ovviamente la Lista Bimbi si può aprire per qualsiasi sessione o servizio fotografico. Il tuo bambino sta per compiere 1 anno e vorresti regalargli un servizio Smash & Splash? Apri una lista bimbo dedicata, condividi il link con chi vuoi! Semplificherai a loro la scelta del regalo da fare e tu non ti ritroverai con mille giochini uguali!

Se desideri aprire la tua LISTA BIMBO contattami al 3313125594 su what's app ed insieme apriremo la TUA lista personalizzata!

Da oggi il tuo servizio fotografico non è più un sogno!


45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Servizi Fotografici

Dove: Il servizio fotografico viene svolto o in studio o in esterna. Potete anche decidere di svolgerlo a casa vostra, quindi non sono previsti sfondi o accessori. Cosa comprende: – consulenza telefon

bottom of page