DOMANDE FREQUENTI

Aggiornato il: mag 23

Con il costo della sessione, quindi, non ricevo niente?

Io mio lavoro è un servizio e lo offro con grande professionalità. Ho studiato e mi sono specializzata investendo tanto in formazione, in attrezzatura e nell'acquisto di abiti e accessori che metto a disposizione durante i servizi fotografici. Dedico tanto tempo e amore durante le sessioni, ma anche nella la post produzione e negli incontri dedicati a voi (pre/post sessione).

Quali sono i prodotti?

Dopo la sessione fotografica puoi acquistare prodotti digitali che ti permetteranno di conservare le immagini ad alta risoluzione della tua sessione o puoi scegliere tra una gamma di prodotti esclusivi, realizzati dai migliori artigiani ITALIANI, come stampe artistiche, album e wall art (composizione di quadri).


Quando è il momento migliore per prenotare la sessione DOLCE ATTESA?

A partire dal sesto mese


Come devo fare per prenotare?

Per prenotare basta contattarmi e prenderemo un appuntamento, in studio o telefonico, dove vi spiegherò come si svolge il tutto. Sceglieremo insieme gli abiti o i set da realizzare, mi piace personalizzare ogni sessione, perché ogni storia è diversa e va raccontata così com'è.


Cosa dovrò indossare durante la sessione DOLCE ATTESA?

Sarò io stessa a fornirvi i vestiti creati appositamente per me dalla mia sarta di fiducia. Abiti che accentuano la rotondità della pancia e la silhouette delle mamme in attesa. Essenziali sono slip color carne, bianchi o neri, il piu semplice possibili e fasce elastiche per il seno.


Dove si svolgerà la sessione DOLCE ATTESA? 

La sessione DOLCE ATTESA? si puo' effettuare presso il Mio STUDIO in Formia LT, oppure in Esterna al tramonto ( mare o giardino) tuttavia offro anche una tipologia di Servizio LIFESTYLE a domicilio (ovvero senza pose e cambi di abiti, ma veri e propri attimi di intimità e felicità nella vostra casa col vostro compagno!)


E’ possibile includere anche mio marito e/o i miei figli?

Certamente


Posso prenotare una sessione di domenica?

Si certo, ma ha un costo aggiuntivo di 50€ e questo vale anche per i giorni festivi.


Posso REGALARE una sessione?

Certo che puoi, si può acquistare una GIFT CARD e può contenere un costo fisso (il costo di una sessione fotografica o di un prodotto) o personalizzato, a discrezione del cliente che la regala. Ogni BUONO ha una data di scadenza oltre la quale non può essere più utilizzato.

Privacy. Le mie foto maternity saranno pubblicate online?Considero le foto delle sessioni fotografiche come un’esperienza personale e prima di pubblicare gli scatti, nel mio portfolio (sul mio sito , o sui social) vi chiederò espressamente il permesso e liberatoria per l’utilizzo delle immagini.



Posso realizzare una LISTA REGALO per la nascita del mio bambino?

Certo che puoi, se desideri un servizio fotografico o un prodotto in particolare e si sta avvicinando un occasione speciale, puoi attivare la Lista Regalo. In questo modo riceverai ciò che davvero desideri, senza doppi regali e puoi condividere la lista dove vuoi.

0 visualizzazioni
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle