top of page

DOMANDE FREQUENTI

Aggiornamento: 20 ott 2023

Con il costo della sessione, quindi, non ricevo niente?

Tutte le sessioni fotografiche INCLUDONO il tempo, il talento e la visione artistica del fotografo. La sessione include anche una consulenza pre-sessione ed un link dettagliato su come prepararsi, cosa portare e molte altre informazioni utili.

Include anche l'uso di tutti gli abiti maternità in dotazione presso lo studio, gli accessori newborn, i vestitini bebè in modo da non dovervi preoccupare di nulla o di effettuare acquisti non adatti o all'ultimo minuto!

La sessione include anche la selezione dei vostri provini e la postproduzione delle foto scelte + una galleria protetta da password della durata di 10 giorni per la sola visione delle immagini o un appuntamento in studio, se preferite.

NELLA SESSIONE NON SONO INCLUSI I FILE DIGITALI, STAMPE O ALTRI PRODOTTI.

Voi acquisterete un prodotto a scatola chiusa? Senza nemmeno averlo visto?

DOPO aver visionato i provini potrete decidere se acquistare una collezione, i prodotti a la carte, oppure i files digitali.

Quali sono i prodotti?

Dopo la sessione fotografica puoi acquistare prodotti digitali che ti permetteranno di conservare le immagini ad alta risoluzione della tua sessione o puoi scegliere tra una gamma di prodotti esclusivi, realizzati dai migliori artigiani ITALIANI, come stampe artistiche, album e wall art (composizione di quadri o pannelli ).


Quando è il momento migliore per prenotare la sessione DOLCE ATTESA?

A partire dal sesto mese


Come devo fare per prenotare?

Per prenotare basta contattarmi e prenderemo un appuntamento, in studio o telefonico, dove vi spiegherò come si svolge il tutto. Sceglieremo insieme gli abiti o i set da realizzare, mi piace personalizzare ogni sessione, perché ogni storia è diversa e va raccontata così com'è.

Si prenota una data con un acconto , e poi il saldo avverrà il giorno della sessione.


Cosa dovrò indossare durante la sessione DOLCE ATTESA?

Sarò io stessa a fornirvi i vestiti sartoriali . Abiti che accentuano la rotondità della pancia e la silhouette delle mamme in attesa. Essenziali sono slip color carne, bianchi o neri, il piu semplice possibili e fasce elastiche per il seno.


Dove si svolgerà la sessione DOLCE ATTESA? 

La sessione DOLCE ATTESA? si puo' effettuare presso il Mio STUDIO in Formia LT, oppure in Esterna al tramonto ( mare o giardino),

tuttavia offro anche una tipologia di Servizio LIFESTYLE a domicilio (ovvero senza pose e cambi di abiti, ma veri e propri attimi di intimità e felicità nella vostra casa col vostro compagno!)


E’ possibile includere anche mio marito e/o i miei figli?

Certamente


Posso prenotare una sessione di domenica?

Si certo, ma ha un costo aggiuntivo di 150€ e questo vale anche per i giorni festivi.


Posso REGALARE una sessione?

Certo che puoi, si può acquistare una GIFT CARD e può contenere un costo fisso (il costo di una sessione fotografica o di un prodotto) o personalizzato, a discrezione del cliente che la regala. Ogni BUONO ha una data di scadenza oltre la quale non può essere più utilizzato.


Privacy. Le mie foto maternity saranno pubblicate online?

Considero le foto delle sessioni fotografiche come un’esperienza personale e prima di pubblicare gli scatti, nel mio portfolio (sul mio sito , o sui social) vi chiederò espressamente il permesso e liberatoria per l’utilizzo delle immagini.



Posso realizzare una LISTA REGALO per la nascita del mio bambino?

Certo che puoi, se desideri un servizio fotografico o un prodotto in particolare e si sta avvicinando un occasione speciale, puoi attivare la Lista Regalo. In questo modo riceverai ciò che davvero desideri, senza doppi regali e puoi condividere la lista dove vuoi.

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Servizi Fotografici

Dove: Il servizio fotografico viene svolto o in studio o in esterna. Potete anche decidere di svolgerlo a casa vostra, quindi non sono previsti sfondi o accessori. Cosa comprende: – consulenza telefon

bottom of page