top of page

COME SI SVOLGE UNA SESSIONE PRIMI GIORNI ( Ritratto Newborn)

Aggiornamento: 10 apr 2022

Un servizio per conservare i primi, magici giorni del nuovo arrivo e le emozioni di questo momento speciale. L’ideale è farlo nei primi 15 giorni di vita del bebè (Newborn), quando dorme ancora tranquillo, in posizione fetale, senza il disturbo delle colichette che insorgono più avanti. La sessione non ha tempi standard e prevede pause per poppate e cambi pannolino: l’importante è rispettare le tempistiche del neonato e adeguarsi ai suoi ritmi, senza scombussolarlo. E’ articolata in due parti: scatti dedicati al piccolo e una seconda per fare foto con genitori, fratelli ed eventuali componenti ‘pelosi’ della famiglia. Il servizio si svolgerà nel mio studio appositamente attrezzato per accogliere al meglio sia bimbo che genitori. Come si svolge una sessione?

La consulenza telefonica prima del servizio, sessione fotografica con durata di circa 2/3 ore scatti illimitati in studio con 2 set personalizzati, successivo invio del link di una galleria esclusiva contenente i PROVINI , dove si può accedere solo attraverso una password, dopo circa 10 gg dallo svolgimento della sessione.

Cosa sono i PROVINI? :Sono foto in BASSA risoluzione con logo dello studio sull’intera foto , non stampabili ma è possibile la visualizzazione su tutti i dispositivi elettronici ( pc , smartphone) Successivamente verranno proposte diverse soluzioni di vari supporti per stampe, ingrandimenti, album sia analogici che digitali. Oppure pacchetti o vendita del singolo supporto "alla carte".

C’è una vasta scelta di carte professionali oltre alla carta seta c’è la velvet, la baritata, la matte e la FINE ART Oppure si può scegliere qualcosa di particolarmente prezioso come le stampe in Fine Art, (sono stampe pregiate e di altissima qualità. Sono caratterizzare da una riproduzione fedelissima dei colori seguite su carte di eccellenza, con l’utilizzo di un’ampia gamma cromatica, e garantiscono una lunga durata per molte generazioni). Stampare le immagini selezionate con cura tra quelle che vi verranno fornite in provinatura, su supporti di qualità ve le farà vivere e apprezzare maggiormente e acquisteranno, per voi e la vostra famiglia, un valore inestimabile nel tempo. E’ mia intenzione tornare a dar valore alla Fotografia curandola nel dettaglio e in ogni suo aspetto .

QUANDO PRENOTARE?

E' preferibile prenotare la vostra sessione quanto prima. Accetto un numero limitato di neonati ogni mese. Segnero' la vostra dpp del parto sulla mia agenda. E' anche possibile prenotare insieme il pacchetto MATERNITY + NEWBORN.


27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Servizi Fotografici

Dove: Il servizio fotografico viene svolto o in studio o in esterna. Potete anche decidere di svolgerlo a casa vostra, quindi non sono previsti sfondi o accessori. Cosa comprende: – consulenza telefon

bottom of page