BEBE // SMASH CAKE // Baby MILK BATH

Vi siete persi la sessione newborn? Pero' vedete il vostro cucciolo ancora cosi' piccolo che non volete proprio rinunciare a queste immagini?Non dovete farlo! A partire dai 2 mesi si possono riuscire a catturare momenti unici di tutta la famiglia. Timidi sguardi, i primi sorrisi, emozioni indimenticabili durante l'allattamento.

E man mano che cresce dai 4-5 mesi in avanti inizia a voler prendere piccoli oggetti, a mettersi le manine in bocca, ad afferrarsi i piedini. Ora vi sorride per davvero ed il vostro cuore esplode di gioia. Non è piu' un neonato! La piccola personcina inizia a manifestare la sua personalità!

Ogni step della crescita di vostro figlio meriterebbe di essere fotografata. In così' pochi mesi così tanti progressi.

Le sessioni a 7-8 mesi sono tra le mie preferite - i bimbi ora stanno seduti da soli, ti guardano, sorridono per tutto, vedi la meraviglia e lo stupore nei loro occhi. Iniziano a gattonare ovunque e riuscire a fotografare quelle guanciotte paffutelle e quelle gambe cicciotte e' ogni volta un'emozione unica!










L'anno di vita: si festeggia insieme nello studio e si spegne assieme la prima candelina! E' un grande traguardo. Con una torta da spalmarsi ovunque addosso ed un bel bagno di latte finale per schizzare acqua e latte ovunque. Pensate quando si rivedrà da grande!

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Dove: Il servizio fotografico viene svolto o in studio o in esterna. Potete anche decidere di svolgerlo a casa vostra, quindi non sono previsti sfondi o accessori. Cosa comprende: – consulenza telefon